Frabosa Sottana – Si disputa oggi sabato 1° aprile sulle piste di Artesina l’edizione 2023 del Giganturra, gara di slalom gigante con partenza in parallelo. Un momento di sci all’insegna della goliardia, accompagnato da un sottofondo musicale che porterà i presenti indietro nel tempo. A farla da padroni saranno l’abbigliamento retro e tutto ciò che ha segnato la storia dello sci.
Discese per tutte le età per una giornata di divertimento sulla neve. Al termine ricco buffet preparato per l’occasione per i partecipanti.
Premi ai primi tre classificati di ogni categoria (femminile e maschile, superbaby, baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani, master, over 50, 60, 70, categoria unica snowboard femminile e maschile) e premio speciale al concorrente e alla concorrente con l’abbigliamento più vintage. Inoltre premi a sorteggio a coloro che indosseranno il completo vintage composto da almeno due capi tra giacca, pantalone e berretto durante la discesa: uno stagionale Mondoleski 2023/2024, un weekend in hotel e un paio di sci.