La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

ll Centro servizi per il volontariato “Società solidale” rinnova gli organi sociali

Martedì 18 aprile verranno eletti il presidente, 9 componenti del consiglio direttivo e un componente del collegio dei probiviri

La Guida - ll Centro servizi per il volontariato “Società solidale” rinnova gli organi sociali

Cuneo – Nell’assemblea di martedì 18 aprile verranno rinnovati gli organi sociali del Centro servizi per il volontariato “Società solidale”, che rimarranno in carica per il triennio 2023/2025. Verranno rinnovate le seguenti cariche sociali: presidente, 9 componenti del consiglio direttivo, un componente del collegio dei probiviri.
Il 31 marzo tutti i soci regolarmente iscritti a Società Solidale hanno ricevuto la convocazione per l’assemblea in cui sono dettagliate tutte le indicazioni per la regolare partecipazione e candidatura. Per verificare se il proprio ente del terzo settore è socio di Società solidale è possibile prendere visione dell’elenco soci presente sul sito internet www.csvcuneo.it.
Possono prendere parte all’assemblea tutti i soci aderenti e in regola con il versamento della quota patrimoniale minima di ingresso; è necessario inviare il modulo di partecipazione (ricevuto con la convocazione) entro il 10 aprile; può presenziare alla riunione un solo rappresentante per ente del terzo settore socio (per ragioni di capienza della sala).
La procedura elettorale per le candidature e l’elezione degli organi sociali è dettagliata nel Regolamento Assembleare, previsto e derivante dallo Statuto sociale attualmente in vigore; i due documenti sono consultabili sul sito internet www.csvcuneo.it.
In particolar modo, per assicurare la validità delle candidature presentate, i soci sono pregati di prendere attenta visione del documento “Focus elezioni organi sociali Società Solidale ETS 2023” riportante in forma schematica tutte le indicazioni contenute in Statuto e Regolamento Assembleare da tenere in considerazione.
Le candidature saranno esaminate (sulla base dei criteri previsti da Regolamento e Statuto e sintetizzati nel documento “Focus elezioni”) a cura del direttore del Csv e del consiglio direttivo uscente e sarà stesa apposita relazione di legittimità su cui delibererà in via definitiva il consiglio direttivo il 12 aprile.
A seguito della valutazione di legittimità, i candidati verranno presentati sul sito e sui canali social Csv a partire dal 13 aprile al fine di consentire ai soci di conoscere meglio i candidati alla gestione del Csv di Cuneo per il prossimo triennio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente