La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Malala e la sua lotta per il diritto allo studio

Venerdì 31 marzo, alle 21 al Teatro Iris di Dronero, uno spettacolo su Malala Yousafzai che gode del patrocinio di Amnesty International

La Guida - Malala e la sua lotta per il diritto allo studio

Venerdì 31 marzo, alle 21 al Teatro Iris di Dronero, per la stagione teatrale “Stella Madre” organizzata da Santibriganti Teatro, andrà in scena lo spettacolo “Malala”, con il patrocinio di Amnesty International.

Malala Yousafzai è una ragazza pakistana che lotta per il diritto inalienabile allo studio, ha ricevuto una pallottola in testa, è sopravvissuta, diventata esule, lotta per la vita, lotta per i diritti, ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace e continua a lottare per l’affermazione dei diritti allo studio in tutto il mondo. Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da Raffaella Tomellini che racconta: “le azioni concrete di Malala dimostrano che una cultura della speranza è possibile e che la speranza e la lotta per i diritti umani sono contagiosi e partono da noi!”. A conclusione della serata interverranno Patrizia Barello per Amnesty International, Silvana Ferratello, Presidente della Consulta Femminile Comunale di Torino e Beatrice Rinaudo della Consulta Femminile Comunale di Torino.

Biglietti su www.ticket.it o in cassa con apertura un’ora prima dello spettacolo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente