La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Kerkadelak con “Tutti gli angoli del quotidiano”

Al Don Bosco un viaggio teatral musicale attraverso le loro canzoni e i loro testi per ritrovare il coraggio di guardare con gioia l’uomo, la vita, il mondo

La Guida - I Kerkadelak con “Tutti gli angoli del quotidiano”

Sabato 1° aprile I Kerkadelak porteranno al Teatro Don Bosco di Cuneo, alle 21, la loro nuova produzione “Tutti gli angoli del quotidiano”, un viaggio teatral musicale attraverso le loro canzoni e i loro testi per ritrovare il coraggio di guardare con gioia l’uomo, la vita, il mondo. 

Dal testo di Pierfranco Serra: “Mi sono proposto di ricercare ed esplorare con saggezza tutto ciò che si fa sotto il cielo. Ho deciso di intraprendere grandi opere, di conoscere la sapienza e la scienza, come anche la stoltezza e la follia. Ho considerato tutte le oppressioni e le violenze che accadono sotto il sole. Volevo scoprire se c’è qualche bene per gli uomini che essi possano realizzare durante i pochi giorni della loro vita, ed ecco: ho capito che tutto è vanità e un inseguire il vento. Allora ho preso in odio la vita, ma un giorno, davanti a una ragazza che ballava, ho compreso che dovevo dirigere la mia ricerca un po’ più in basso, all’altezza della terra…”. 

Prenotazioni a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com; biglietti in vendita negli orari di apertura della sala o la sera dello spettacolo, dalle 20.15.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente