Sabato 1° aprile I Kerkadelak porteranno al Teatro Don Bosco di Cuneo, alle 21, la loro nuova produzione “Tutti gli angoli del quotidiano”, un viaggio teatral musicale attraverso le loro canzoni e i loro testi per ritrovare il coraggio di guardare con gioia l’uomo, la vita, il mondo.
Dal testo di Pierfranco Serra: “Mi sono proposto di ricercare ed esplorare con saggezza tutto ciò che si fa sotto il cielo. Ho deciso di intraprendere grandi opere, di conoscere la sapienza e la scienza, come anche la stoltezza e la follia. Ho considerato tutte le oppressioni e le violenze che accadono sotto il sole. Volevo scoprire se c’è qualche bene per gli uomini che essi possano realizzare durante i pochi giorni della loro vita, ed ecco: ho capito che tutto è vanità e un inseguire il vento. Allora ho preso in odio la vita, ma un giorno, davanti a una ragazza che ballava, ho compreso che dovevo dirigere la mia ricerca un po’ più in basso, all’altezza della terra…”.
Prenotazioni a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com; biglietti in vendita negli orari di apertura della sala o la sera dello spettacolo, dalle 20.15.