La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, Degioanni, Lerda e Demichelis vincono a Busca

Al via il campionato di prima categoria maschile e di promozione femminile

La Guida - Petanque, Degioanni, Lerda e Demichelis vincono a Busca

Busca – Enrico Degioanni, Mauro Lerda e Lorenzo Demichelis hanno vinto la gara regionale a terne BCC e inferiori domenica 26 marzo organizzata dalla Bocciofila Buschese. I padroni di casa si sono imposti nella gara che ha contato la partecipazione di 45 formazioni, per un totale di 135 giocatori diretti da Mario Occelli.

Degioanni e compagni hanno battuto in finale per 13 a 2 i portacolori della Biarese di Demonte: Valter Ribero, Michele Ferrero e Flavio Ferrero. Nelle semifinali si sono arrese il Madonna delle Grazie con Diego Olivero, Franco Olivero e Bruno Vassallo, battuti dai buschesi per 13 a 9); e la Silvano Floris, Mattia Goletto e Michele Giordanetto della Biarese che nello scontro tutto targato valle Stura escono sconfitti per 13 a 8.

Campionati

Si è conclusa la prima giornata del campionato di Prima Categoria Maschile. Prima vittoria per la Centallese e la Caragliese. La prima contro il Madonna delle Grazie, superata per 16 a 6. La seconda contro la Petanque Buschese, battuta per 22 a 0. È stata invece rinviata al 22 aprile l’incontro tra Orobica Slega Bergamo e Borgonese.

Nel campionato di promozione femminile sono andate in onda le prime due giornate. Nella prima vittoria per la Centallese sulla La Bisalta di Peveragno per 6 a 4 e del Passatore sulla Bovesana per 10 a 0. Ha riposato la Borgonese.

Nella seconda giornata la Centallese ha battuto il Passatore per 6 a 4; posizionandosi per il momento in testa alla classifica con 6 punti e punteggio pieno. Al secondo posto il Passatore con 3 punti. L’altra partita tra Bovesana e Borgonese invece è stata rinviata al 23 aprile. In questo turno ha riposato La Bisalta.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente