La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Basket, gli Under 15 alle super final Eybl in Montenegro

La squadra Ggs nata dalla collaborazione tra Granda College Cuneo, Gators Savigliano e Pallacanestro Saluzzo sarà in campo dal 29 marzo al 1° aprile nella fase finale del torneo internazionale

La Guida - Basket, gli Under 15 alle super final Eybl in Montenegro

Cuneo – I ragazzi dell’Under 15 Eccellenza targati GGS, squadra nata dalla collaborazione tra Gators Savigliano, Granda College Cuneo e Pallacanestro Saluzzo, parteciperanno dal 29 marzo al 1° aprile alle Super Final EYBL a Tivat in Montenegro.

Alla tappa finale di questo torneo sono approdate otto squadre, tra le più importanti realtà balcaniche e del centro Europa. La squadra allenata dai coach Di Meo e Nicola è stata inserita nel girone B insieme a Ratgeber Kosarlabda Akademia (Ungheria), Inter Bratislava (Slovacchia) e KK Beko (Serbia). Le contendenti si affronteranno in un girone all’italiana e poi andranno a incrociarsi per i piazzamenti finali con i team del gruppo A formato da: Moncalieri (Italia), Sibiu (Romania), Pro Basket (Montenegro) e Italian Prep Academy (Italia). Tutte le partite saranno trasmesse sul canale YouTube: http://www.youtube.comnesportwebtv.

La squadra del GGS si presenta al rush finale dopo aver affrontato e vinto le tappe di Budapest a settembre e gennaio e questa fase finale sarà una grande e ulteriore occasione di crescita e di esperienza per i ragazzi di questo progetto nato da appena una stagione, ma che già sta regalando immense soddisfazioni.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente