Cuneo – I ragazzi dell’Under 15 Eccellenza targati GGS, squadra nata dalla collaborazione tra Gators Savigliano, Granda College Cuneo e Pallacanestro Saluzzo, parteciperanno dal 29 marzo al 1° aprile alle Super Final EYBL a Tivat in Montenegro.
Alla tappa finale di questo torneo sono approdate otto squadre, tra le più importanti realtà balcaniche e del centro Europa. La squadra allenata dai coach Di Meo e Nicola è stata inserita nel girone B insieme a Ratgeber Kosarlabda Akademia (Ungheria), Inter Bratislava (Slovacchia) e KK Beko (Serbia). Le contendenti si affronteranno in un girone all’italiana e poi andranno a incrociarsi per i piazzamenti finali con i team del gruppo A formato da: Moncalieri (Italia), Sibiu (Romania), Pro Basket (Montenegro) e Italian Prep Academy (Italia). Tutte le partite saranno trasmesse sul canale YouTube: http://www.youtube.comnesportwebtv.
La squadra del GGS si presenta al rush finale dopo aver affrontato e vinto le tappe di Budapest a settembre e gennaio e questa fase finale sarà una grande e ulteriore occasione di crescita e di esperienza per i ragazzi di questo progetto nato da appena una stagione, ma che già sta regalando immense soddisfazioni.