La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica la mezza maratona del Marchesato con oltre 500 iscritti

La manifestazione del 26 marzo sarà valida come seconda prova del CdS piemontese di mezza maratona e come quinta prova del Grand Prix Certificato regionale

La Guida - Domenica la mezza maratona del Marchesato con oltre 500 iscritti

Saluzzo – Domenica 26 marzo torna la mezza maratona del Marchesato e dei Frutti in Fiore di Saluzzo , giunta alla sua 8ª edizione. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Saluzzo, sarà valida come seconda prova del CdS piemontese di Mezza Maratona e come quinta prova del Grand Prix Certificato regionale.

Oltre 500 gli iscritti, tra cui per la squadra di casa, Lorenza Beccaria e Mina El Kannoussi, mentre la Pod. Valle Varaita schiera gli specialisti della corsa in montagna Elia Mattio e Simone Giolitti, con Manuel Solavaggione.

La prima prova del CdS di mezza maratona si era svolta a Tortona (AL) lo scorso 12 marzo; al comando della classifica di società troviamo l’Atl. Santhià, al maschile, e l’Atl. Novese, al femminile mentre, in quella individuale, guidano Flavio Ponzina (Brancaleone Asti) e Valeria Straneo (Azalai). La terza e ultima prova è in calendario il 16 aprile ed è abbinata all’ottava edizione della Mezza di Torino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente