Rocca de’ Baldi – L’Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Marittime ha avviato un’indagine di mercato esplorativa al fine di individuare possibili operatori interessati all’affidamento della gestione della Foresteria dell’Oasi situata nel territorio della Riserva di Crava Morozzo, in Comune di Rocca de’ Baldi, per un periodo di anni tre con possibilità di due rinnovi triennali fino ad un massimo di anni nove.
La struttura è costituita da un unico corpo di fabbricato. Il piano terra, accessibile dall’esterno attraverso una porta posta sul lato sud della struttura, si articola in bar-zona pranzo, locale cucina, antibagno e bagno (ad uso del gestore), servizio igienico per la clientela. Il primo piano è accessibile dall’esterno con una rampa di scale ed è composto da 3 camere per un totale di 14 posti letto e 2 servizi igienici, di cui uno con doccia. Tutti i locali sono dotati di arredi e attrezzature funzionali all’avvio dell’attività.
Le manifestazioni di interesse, indirizzate all’Ente di gestione Aree protette Alpi Marittime, dovranno essere formulate compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito internet dell’Ente e dovranno pervenire entro le 12,00 di mercoledì 5 aprile 2023 mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, Piazza Regina Elena 30, Valdieri, raccomandata a.r. all’Ente di gestione Aree protette Alpi Marittime – Piazza Regina Elena 30 – 12010 Valdieri o PEC all’indirizzo: apam@pec.areeprotettealpimarittime.it