La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Toselli il varietà comicissimo “Ridendo con le stelle”

Sabato lo spettacolo chiuderà la rassegna di Teatrando durante una serata in cui saranno premiati le compagnie e gli attori più bravi

La Guida - Al Toselli il varietà comicissimo “Ridendo con le stelle”

Sarà il varietà comicissimo di Roberto Bottino e Danila Stievano, che firma anche la regia, “Ridendo con le stelle” a chiudere, sabato 25 marzo, alle 21, la rassegna-concorso di teatro dialettale dell’associazione Teatrando al Teatro Toselli. 

Dopo il successo ottenuto con la bellissima ed emozionante esperienza del primo spettacolo di varietà “Ridere a colori”, la Compagnia Volti Anonimi si cimenta nuovamente in questo genere per continuare ad offrire al pubblico allegria e divertimento. “Ridendo con le stelle” si focalizza principalmente su “lui e lei”: la coppia che litiga, fraintende, fa pace, ride e si emoziona. Tra una miscellanea di luci e suoni, in una nuova girandola di esilaranti gags, delicati balletti, spassosi monologhi ed un affascinante numero di burlesque prende vita uno spettacolo appassionante e divertente. A guidare gli spettatori in una fantastica e comicissima avventura con un filo narrante saranno delle simpatiche e collaudate conduttrici.

Lo spettacolo sarà preceduto dalla consegna dei premi alle compagnie e agli attori che si sono distinti per la loro bravura; inoltre l’associazione Teatrando consegnerà un libro donato dal comune di Cuneo. Prenotazioni: 348-7115774, 335-460596, 393-1997970 o f52.eventi@gmail.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente