Sarà il varietà comicissimo di Roberto Bottino e Danila Stievano, che firma anche la regia, “Ridendo con le stelle” a chiudere, sabato 25 marzo, alle 21, la rassegna-concorso di teatro dialettale dell’associazione Teatrando al Teatro Toselli.
Dopo il successo ottenuto con la bellissima ed emozionante esperienza del primo spettacolo di varietà “Ridere a colori”, la Compagnia Volti Anonimi si cimenta nuovamente in questo genere per continuare ad offrire al pubblico allegria e divertimento. “Ridendo con le stelle” si focalizza principalmente su “lui e lei”: la coppia che litiga, fraintende, fa pace, ride e si emoziona. Tra una miscellanea di luci e suoni, in una nuova girandola di esilaranti gags, delicati balletti, spassosi monologhi ed un affascinante numero di burlesque prende vita uno spettacolo appassionante e divertente. A guidare gli spettatori in una fantastica e comicissima avventura con un filo narrante saranno delle simpatiche e collaudate conduttrici.
Lo spettacolo sarà preceduto dalla consegna dei premi alle compagnie e agli attori che si sono distinti per la loro bravura; inoltre l’associazione Teatrando consegnerà un libro donato dal comune di Cuneo. Prenotazioni: 348-7115774, 335-460596, 393-1997970 o f52.eventi@gmail.com.