Madonna dell’Olmo – I gol di Jacopo Gozzarino con un preciso diagonale nel primo tempo e di Kevin Marenco nel finale dopo un bel dribbling in area hanno deciso la partita tra le squadre Under 16 di Cuneo Olmo e Pinerolo disputata nel pomeriggio di oggi, sabato 18 marzo sul campo di Piccapietra a Madonna dell’Olmo.
Per il Cuneo tre punti preziosi in classifica per salire nel gruppo al quarto posto con il Pinerolo e la Cheraschese (vittoriosa 2 a 0 a Nichelino), alle spalle della capolista Chisola, ormai irraggiungibile, ma sconfitta oggi da un ottimo Caraglio, secondo in classifica, capace di superare 3 a 2 i torinesi con gol di Renaudo, Caramia e Beltramo.
Nelle altre partite del girone, la Giovanile Centallo si è imposta 4 a 0 contro la Roretese con gol di Zabena, Delle Curti, Fina e Re.
A.C. CUNEO OLMO: Aime, Nlemvo, Chiaramello, Bonardi, Gozzarino, Orlando, Rota, Aime, Marchisio, Ghibaudo, Sigaudo. A disposizione: Pellegrino, Tallone, Giordano, Abdel, Cillario, Caffa, Marenco, Meineri. Allenatore: Davide Dutto.
PINEROLO: Vendramini, Salvai, Correndo, Gilli, Adornetto, Sacco, Mulas, Decolombi, Rivetti, Salvatore, Ienopoli. A disposizione: Frairia, Vecchiato, Alù, Pulitano, Busico, Fossat, Laganà, Demarinis.
Classifica
1 Chisola 57
2 Caraglio 46
3 Area Calcio Alba Roero 43
3 Cheraschese, Cuneo Olmo, Pinerolo 40
7 Bra 37
8 Giovanile Centallo 36
9 Beiborg 31
10 Saviglianese 22
11 Salice 21
12 Alba Calcio 14
13 Nichelino Hesperia 8
14 Roretese 5