La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo di scena a Monza per guadagnare punti e fiducia

Con la Serie A1 al sicuro, Signorile e compagne puntano ai playoff, per accedere ai quali bisognerà combattere prima contro Monza, poi contro Scandicci e Busto

La Guida - Cuneo di scena a Monza per guadagnare punti e fiducia

Cuneo – Domani (sabato 18 marzo) alle 18 la Cuneo Granda San Bernardo sarà di scena all’Arena di Monza per affrontare la Vero Volley Milano. In quella che si prospetta essere una partita tosta, Signorile e compagne sanno che le avversarie scenderanno in campo col coltello tra i denti: sconfitte contro Scandicci, k.o contro Conegliano, niente da fare anche contro la VakifBank Istanbul, le monzesi sono affamate di punti e riscatto. Il bilancio di serata, oltre alla vittoria o sconfitta, sarà dato anche dal numero di errori che le biancorosse eviteranno: capitale sarà infatti curare la battuta, la precisione in attacco e l’atteggiamento in avvio di gara. Il match sarà disponibile a pagamento su Volleyball World.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente