La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Affidata a Francesco Revelli la panchina della Bam S. Bernardo Cuneo

Il direttore tecnico del settore giovanile prenderà il posto di coach Giaccardi per le ultime giornate di campionato

La Guida - Affidata a Francesco Revelli la panchina della Bam S. Bernardo Cuneo

Cuneo – Non sarà Liano Petrelli il nuovo allenatore della Bam San Bernardo Cuneo: nonostante un primo contatto tra le due parti, il Cuneo Volley ha poi scelto optare verso una persona interna per non affrettare decisioni sul futuro allenatore. L’incarico di guidare la squadra è stato quindi affidato a Francesco Revelli, direttore tecnico del settore giovanile e in passato secondo allenatore della prima squadra in A2.

Queste le parole a caldo di coach Revelli: “E’ un momento complicato per la prima squadra e la Società mi ha chiesto di dare una mano, ragion per cui mi sono messo subito a disposizione, consapevole degli oneri, degli onori e della responsabilità che ne deriva. Credo che Max abbia svolto una mole di lavoro molto importante che squadra e società gli riconoscono e che costituiscono un patrimonio da sfruttare al massimo in queste 3 giornate di Regular season che rimangono. Non ho la presunzione di avere la bacchetta magica, sicuramente ci metteremo tutta la dedizione e l’impegno possibile per aiutare i ragazzi ad esprimersi in queste tre partite. Continuerò a seguire anche la Serie C/U19 e il prosieguo della stagione del giovanile, ovviamente tutti i componenti dello staff tecnico avranno maggiore impegno e responsabilità in questo periodo in cui sarò meno presente, ma questo è uno stimolo per tutti e speriamo ci dia una dose di adrenalina supplementare per cercare di raggiungere gli obiettivi a disposizione da qui a fine stagione, dall’U13 alla Serie A2”.

Il nuovo coach sarà quindi già presente al palazzetto domenica 19 marzo alle 18 per la partita in casa contro la Videx Yuasa Grottazzolina.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente