Cuneo – Termina con un esonero a tre giornate dalla fine della regular season la collaborazione tra il Cuneo Volley e l’allenatore Massimiliano Giaccardi.
Oggi la società ha infatti comunicato la scelta di sollevarlo dall’incarico, a due giorni dalla sconfitta per 3 a 0 in casa di Castellana Grotte.
Una stagione non particolarmente soddisfacente, con 12 sconfitte su 23 partite giocate e l’attuale decimo posto in classifica che vede la squadra fuori dai play off e a rischio retrocessione.
“Il Club cuneese – prosegue la nota – ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso, la professionalità e l’abnegazione dimostrata verso la Società, augurandogli il meglio per la sua carriera”.
Ad ora non è ancora stato annunciato un sostituto, ma non si esclude il ritorno del jolly di esperienza Roberto Serniotti, nelle passate stagioni a Cuneo e oggi senza panchina.
Al momento la squadra è affidata al secondo allenatore Lorenzo Gallesio. Quest’oggi il gruppo si allenerà normalmente in vista della gara con Grottazzolina, in programma domenica 19 marzo alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo.