La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, rassegna teatrale in piemontese al cinema Lux

Per ’Na Seira al Lux”, venerdì 17 marzo va in scena la compagnia La Calzamaglia di San Pietro del Gallo

La Guida - Busca, rassegna teatrale in piemontese al cinema Lux

Busca_ teatro in piemontese al cinema Lux 2023

Busca – Venerdì 17 marzo, prende il via al cinema Lux la quarta rassegna teatrale in lingua piemontese organizzata dal Circolo Méliès.
Primo appuntamento con la commedia “’Un prèive ant la fioca” di Stefano Palmucci, portata in scena dalla compagnia “La Calzamaglia” di San Pietro del Gallo: durante una copiosa nevicata che costringe i personaggi ad una forzata convivenza nella casa di campagna emergono tutti i loro altarini. Vecchi e nuovi peccati vengono alla luce, creando situazioni imbarazzanti.
Le prossime commedie sono in calendario per venerdì 24 marzo, con”Una tira l’autra” interpretata dalla compagnia “J sensa libret” di Boves e per venerdì 31 marzo, la compagnia “Fia curt” di Demonte porterà sul palco del Lux la commedia “Patela dop patela na storia quasi vera ai temp d’la rubatera” di Patrizia Brondello.
Ingresso singolo al prezzo di 6 euro, con possibilità di “abbonamento tre serate” a soli 15 euro. I biglietti e gli abbonamenti saranno acquistabili direttamente alla cassa del Lux in occasione degli spettacoli. L’ora d’inizio degli spettacoli è fissata per le 21. Per ulteriori informazioni direttivo@cineclubmelies.it o 349.1817658.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente