La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, nuovi appuntamenti alla Cineteca Arecco

Al via l'ottava edizione del corso di analisi filmica del circolo Méliès

La Guida - Busca, nuovi appuntamenti alla Cineteca Arecco
Busca_corso di analisi filmica alla cineteca Arecco

 

Busca – Un nuovo corso di analisi filmica ideato del circolo Méliès, prende il via oggi (lunedì 13 marzo) e proseguirà lunedì 20 e 27 marzo prossimi nella cineteca Sergio Arecco, ospitata nel Palazzo della Musica (piazza della Rossa n.1).
Giunte all’ottava edizione, dopo i temi trattati negli scorsi anni, dal libero arbitrio al confine tra realtà e finzione, dal denaro alla road movie, passando per la ricerca identitaria e la relazione tra mente e corpo, le serate della stagione 2022/23 si avventureranno in un viaggio alla ricerca di una poetica unica e inconfondibile, ammaliante e profonda, introspettiva e trascendente, dolente ed esaltante, della quale sembra essersi smarrita, nella percezione collettiva, la forza, l’urgenza, la necessità.
È possibile iscriversi al ciclo di serate direttamente in sala, in occasione degli incontri di rassegna o chiamando il 349.1817658 (direttivo@cineclubmelies.it).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente