La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sant’Albano Stura: “Lumaca d’oro” per Franco Graglia

Il sindaco Giorgio Bozzano ha conferito il premio al vicepresidente del Consiglio della Regione Piemonte per il suo impegno a favore del territorio

La Guida - Sant’Albano Stura: “Lumaca d’oro” per Franco Graglia

Sant’Albano Stura – Nella mattina di oggi (domenica 12 marzo) Franco Graglia (vicepresidente del Consiglio della Regione Piemonte) ha ricevuto il premio “Lumaca d’oro” per il suo impegno a favore del territorio.

“È un onore ricevere questo premio, – ha commentato Graglia – è un riconoscimento importante per chi, come me, ama il suo territorio e cerca, ogni giorno, di sostenerlo nella crescita e nell’offerta di servizi adeguati ai propri cittadini, che questo territorio lo vivono e lo rendono vivo. É il simbolo tangibile che lavorare e fare sacrifici per essere presente là dove ce n’è bisogno, paga sempre.”

Il sindaco di Sant’Albano Giorgio Bozzano ha spiegato: “Questo riconoscimento viene dato a quelle persone che si sono particolarmente distinte non solo nella vita professionale ma anche in ambito territoriale. Proprio come il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, presenza costante e attenta alle esigenze del nostro territorio, che ringraziamo in questo modo per la sua disponibilità totale, a beneficio dei cittadini”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente