La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore Giuseppe Rosano commerciante di alimentari

Originario della Valle Maira, aveva lavorato a Cuneo e Madonna delle Grazie

La Guida - Muore Giuseppe Rosano commerciante di alimentari

Cervasca – È morto oggi, sabato 11 marzo, Giuseppe Rosano, 87 anni, commerciante di alimentari in pensione. Era ricoverato all’ospedale Carle di Cuneo.
Arrivava dalla valle Maira, la sua famiglia era originaria di San Michele di Prazzo, che amava moltissimo e dove tornava spesso, e nel 1959 insieme al fratello aprì un ingrosso di alimentari in Cuneo vecchia prima e poi a Madonna delle Grazie, rifornendo negozi di alimentari e ristoranti di mezza provincia, Cuneo e le vallate in particolare.
Lascia la moglie Ivonne, che l’ha sempre affiancato nell’attività, e i figli Lidia, Anita, Davide, la sorella Sandrina e i nipoti.

Il rosario sarà recitato domani, domenica alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano a Cervasca. I funerali si terranno lunedì 13 marzo alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Michele di Prazzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente