La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre l’edicola Vassallo, sarà edicola La Guida-Stella Maris

Inaugurazione giovedì 9 marzo alle 17.30. Apertura ufficiale e vendita dei giornali da sabato 11 marzo

La Guida - Riapre l’edicola Vassallo, sarà edicola La Guida-Stella Maris

Edicola Vassallo ora edicola Stella Maris La Guida

Cuneo – Sarà inaugurata giovedì 9 marzo alle 17.30 la nuova edicola libreria Stella Maris – La Guida (ex edicola Vassallo) in corso Nizza 13 a Cuneo. La nota libreria cuneese, in collaborazione con il nostro settimanale, ha infatti deciso di rilevare un’edicola che vanta moltissimi anni di attività prima con Rosanna Vassallo e il marito Gaetano Fallo, poi, dopo la sua scomparsa nel 2015, con il figlio Alberto, mancato prematuramente lo scorso giugno a 49 anni.
L’edicola, rimessa a nuovo, continuerà a vendere giornali, riviste, libri e fumetti, oggettistica e articoli di cancelleria. La volontà è di dare continuità all’attività restando un punto di riferimento per lettori e appassionati che non troveranno qui solo la testata o la rivista che cercano, ma anche cordialità e rispetto per un mondo, quello della carta stampata, che anche nell’era digitale mantiene intatto il suo fascino.
Uno spazio sarà poi riservato a La Guida con un maxischermo sul quale scorreranno le informazioni quotidiane dell’edizione online del giornale e alcune vetrofanie dedicate al nostro settimanale. Nell’edicola si potrà acquistare copia de La Guida o sottoscrivere l’abbonamento. Un modo per essere ancora più vicini ai lettori e più presenti in città, per rimarcare quel rapporto di fiducia che in 79 anni si è creato con gli abbonati facendo della reciprocità un importante valore aggiunto. Il tutto con un occhio al futuro, il mondo del web, con un’informazione puntuale e tempestiva che solo l’edizione online sa restituire (www.laguida.it).
L’edicola aprirà ufficialmente al pubblico con la vendita di giornali e riviste sabato 11 marzo. L’attività della libreria Stella Maris non subirà alcuna variazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente