La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sciopero generale l’8 marzo indetto da alcuni sindacati

Hanno aderito Slai Cobas per il sindacato di classe, Cub, Usb, Adl Cobas e Cobas sanità università e ricerca, Usi-Cit, Usi educazione, Cub sanità e Usb Pi 

La Guida - Sciopero generale l’8 marzo indetto da alcuni sindacati

Cuneo – Le associazioni sindacali Slai Cobas per il sindacato di classe, Cub, Usb, Adl Cobas e Cobas sanità università e ricerca hanno proclamato per l’intera giornata di domani, mercoledì 8 marzo, lo sciopero generale di tutte le lavoratrici e lavoratori di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi. Allo sciopero hanno aderito le associazioni sindacali Usi-Cit, Usi educazione, Cub sanità e Usb Pi.
In base al vigente accordo sui servizi pubblici essenziali da garantire in caso di sciopero, da parte del Comune di Cuneo saranno erogati i seguenti servizi: stato civile, cimiteri e funebri, Polizia municipale, fornitura di luce, rete stradale, Protezione civile, riscaldamento, personale, sgombero neve.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente