La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro incontri a Liretta di Montemale

Per riflettere sul “Sì” che ogni giorno ciascuno deve pronunciare nelle piccole e grandi scelte

La Guida - Quattro incontri a Liretta di Montemale

Montemale – Domenica 5 marzo, a Liretta di Montemale si tiene l’incontro dalle 10 alle 16.30 sul tema “Sì all’Accoglienza. Apertura alla vita con tutto ciò che comporta… in tutte le circostanze”. Prima di quattro date che animeranno la frazione della Valle Grana.
Dice Olga Garrone: “Quest’anno vorremmo approfondire e riflettere sul Sì che ognuno di noi, ogni giorno, deve saper pronunciare, nelle piccole e grandi scelte. Abbiamo iniziato con una camminata nei boschi riflettendo, grazie ai dialoghi di tanti figuranti, trovati lungo il percorso, sul Sì di Maria, un sì che ha cambiato la nostra vita”.
La riflessione continuerà con altri sì: 5 marzo il Sì all’Accoglienza; 30 aprile il Sì alla crescita; 28 maggio il Sì alle difficoltà; 10 settembre il Sì di Dio nell’accogliermi.
“Il 5 marzo saranno con noi Manu e Fabio e ci aiuteranno a riflettere sul Sì alla vita in tutto ciò che comporta, in tutte le circostanze – continua Olga -. Se mi capita un’occasione, se mi fanno una proposta che magari cambia la mia routine, devo saper guardare oltre, interrogarmi e dare una risposta: è per il nostro bene la nostra felicità? O ci condiziona?”.
Per informazioni: Olga e Mario 3805102568.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente