La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile: Cuneo a Perugia per punti e salvezza

Serviranno meno blackout e più solidità in attacco per ottenere il bottino massimo da portare in classifica generale

La Guida - A1 femminile: Cuneo a Perugia per punti e salvezza

Cuneo – Domani (domenica 5 marzo) alle 17 Cuneo sarà in trasferta a Perugia per l’ottava giornata del girone di ritorno. Dopo il successo a Macerata della scorsa domenica, le biancorosse hanno davanti una doppia possibilità: raggiungere il paletto della salvezza e immagazzinare fiducia in vista delle ultime sfide di regular season. Le atlete di Perugia possono contare su buone atlete e su un discreto percorso delle recenti giornate, in più hanno il fattore campo. Cuneo dovrà continuare a limare il punto debole (i blackout a metà partita) e impostare un gioco solido in attacco; sono incoraggianti in questo senso le ultime gare di Gicquel, Kuznetsova e Szakmàry.

“Dobbiamo fare il maggior numero di punti possibile nelle ultime sei giornate di regular season, – commenta la centrale Cecconello – iniziando dalle partite con squadre di medio-bassa classifica come Perugia e Pinerolo”. Diretta del match su Volleyball World Tv.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente