La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Calcio provinciale in campo nonostante la neve

Pochi rinvii e qualche variazione nel programma del fine settimana della Figc

La Guida - Calcio provinciale in campo nonostante la neve

Cuneo – La programmazione del calcio provinciale, nonostante le recenti nevicate, prosegue regolarmente. La federazione, infatti, ha lasciato alle singole società la decisione di richiedere il rinvio per impraticabilità di campo, opzione esercitata soprattutto nella zona di Cuneo e del Monregalese.

Gare regionali

In ambito regionale sono state ufficialmente rinviate Ama Brenta Ceva-Caraglio e Bisalta-Marene nel girone F di Prima categoria, Bagnasco-San Benigno nel girone G di Seconda categoria e alcune gare del settore giovanile (Cuneo-Salice in Under 17, Caraglio-Moncalieri e Cuneo-Cheraschese in Under 16 e Cuneo-Salice in Under 14.

Gare provinciali

In ambito provinciale, la Delegazione di Cuneo ha autorizzato alcuni posticipi nel girone C di Terza categoria (Valvermenagna-Azzurra si giocherà a Montanera lunedì 6 marzo, Passatore-Beinette è slittata a martedì 7 marzo e Trinità-Valle Stura a mercoledì 8 marzo), rinviate a data da destinarsi, invece, Valle Po-Revello (girone B) e Margaritese-Castellettese (girone C), oltre alle sfide del girone B di Under 19 Caraglio-Bisalta, Boves-Busca, Ama Brenta Ceva-Pedona e Pro Dronero-MG Centallo. Per il settore giovanile posticipate San Benigno-Monregale (Under 16, mercoledì 8 marzo), San Benigno-Boves (Under 15, martedì 7 marzo) e Albese-Area Calcio (Under 14, lunedì 6 marzo). Ufficialmente rinviate Ama Brenta Ceva-Bandito Sportgente (Under 17), Boves-Giovanile Genola (Under 16), Dogliani-Monregale e Bagnasco-Saviglianese (Under 15), Boves-Monregale, Auxilium Cuneo-Caraglio, Bisalta-Sant’Albano e Valle Po Busca (Under 14).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente