La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, Cuneo ospita la Finale Territoriale Under 13 Lab Travel

Il Cuneo Volley in collaborazione con il Comitato Territoriale Cuneo-Asti, domenica 5 marzo, porta per la prima volta la Finale 3vs3 maschile al Palasport di Cuneo

La Guida - Volley, Cuneo ospita la Finale Territoriale Under 13 Lab Travel

Cuneo – Il Cuneo Volley in collaborazione con il Comitato Territoriale Cuneo-Asti, domenica 5 marzo a partire dalle ore 14, porta per la prima volta la Finale 3vs3 maschile al Palasport di Cuneo.
Il Cuneo Volley, quale società ospitante, è co-organizzatore insieme al Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti e vede la partecipazione esclusiva del proprio partner Lab Travel in veste di sponsor dell’evento. Il concentramento in programma per domenica 5 marzo dalle ore 14 alle ore 18, vedrà scendere in campo 16 squadre per un totale di oltre 80 giovani atleti e altrettante famiglie al seguito che arriveranno in città per l’evento. Al termine le premiazioni. La finale segue un campionato che dura da mesi fatto di concentramenti avvenuti tra Cuneo, Villanova Mondovì, Savgliano, Alba, La Morra e Asti a cui hanno preso parte i giovani pallavolisti. Tre le squadre del Cuneo Volley che hanno preso parte al campionato e che prenderanno parte all’evento di domenica.

“Essere co-organizzatori e Club ospitante della Finale Territoriale Under 13 è sicuramente molto importante dal punto di vista societario, – dice Daniele Vergnaghi, responsabile settore giovanile cuneese -. L’anno scorso abbiamo organizzato la Finale Regionale Under 19 al Palasport di Busca e quest’anno questa territoriale al Palazzetto di Cuneo. Vedere ragazzi così giovani in campo è molto bello e sicuramente l’emozione che proveranno i più piccoli sarà ancora maggiore. Per il Cuneo Volley tutto questo è motivo d’orgoglio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente