Borgo San Dalmazzo – Nell’ambito del progetto “Una rete di idee”, finanziato dalla Fondazione CRC e dal Comune di Borgo San Dalmazzo, ANCoS aps Cuneo propone una passeggiata gourmet per il pomeriggio di domenica 12 marzo.
L’iniziativa, completamente gratuita, darà modo ai partecipanti di effettuare una passeggiata nel centro storico alla scoperta della storia e delle curiosità di Borgo San Dalmazzo, visitando la Torre Civica, la Misericordia, Santa Croce e il Museo dell’Abbazia di Pedona per partecipare infine all’esclusivo laboratorio del “cioccolato artigianale” nell’ambito di “Un Borgo di Cioccolato”.
Ritrovo in piazza XI Febbraio alle ore 14.
Necessarie scarpe da ginnastica, giacca a vento, vestiario comodo.
Partecipazione gratuita fino ad esaurimento dei posti a disposizione.
Ad ogni partecipante verrà fornito: accompagnamento alla passeggiata con guida; zainetto “Creatori di Eccellenza”; ingresso e visita al Museo dell’Abbazia di Pedona; partecipazione all’esclusivo laboratorio del “cioccolato artigianale” nell’ambito di “Un Borgo di Cioccolato”; dolce ricordo della giornata.
La partecipazione è gratuita.
L’iniziativa è rivolta a ragazzi e giovani di età compresa tra i 10 e i 25 anni.
Per partecipare occorre comunicare la propria adesione a: Consulta Giovani Borgo San Dalmazzo, cell. 340.1518121 (Francesco); consultagiovanibsd@gmail.com