La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sandra Viada lascia il Comune di Cuneo dopo 40 anni

Responsabile del Servizio Musei, Teatro e Cinema dal 1° marzo va in pensione

La Guida - Sandra Viada lascia il Comune di Cuneo dopo 40 anni

Cuneo – Da domani, mercoledì 1° marzo Sandra Viada, responsabile del Servizio Musei, Teatro e Cinema dell’assessoratra alal Cultura del Comune di Cuneo, lascia il suo incarico e va in pensione. Lascia il suo posto di lavoro dopo 40 anni e 5 mesi di servizio presso il settore cultura del Comune di Cuneo. Tanti i compiti svolti in questi quattro decenni, tra i quali: la cura dei rapporti con l’Università, la riqualificazione del Complesso di San Francesco di cui è stata direttrice con una particolare attenzione a tutto il corrredo legato alla preistoria, il rilancio del Museo Casa Galimberti a cui era molto legata, l’organizzazione delle stagioni teatrali del Toselli e la programmazione del Cinema Monviso.

A salutarla ufficialmente la sindaca Patrizia Manassero, l’assessora al Ppersonale Cristina Clerico , il diirigente del settore Cultura, Attività Istituzionali Interne e Pari Opportunità Bruno Giraudo. ” A lei il sentito ringraziamento – dice la sindaca Manassero – da parte di tutta l’Amministrazione per l’impegno profuso sempre con disponibilità e gentilezza in questi anni, e l’augurio di una buona pensione!”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente