Cuneo – Sono aperte fino al 1° marzo le iscrizioni per la gara di slalom “Sursum corda”. Una “descensio fluctuosa” sulla pista di Quota 1400 a Limone Piemonte che torna dopo due anni di stop lunedì 6 marzo. Quella di quest’anno è la 23° edizione. La gara si svolge in una sola manche a Quota 1400 con partenza dalle ore 10,30. La partenza sarà in base all’età degli atleti: dal più anziano, a ruota gli altri.
L’appuntamento è esteso a sacerdoti, religiosi e religiose, e a tutti gli operatori e collaboratori della pastorale. La quota di partecipazione è di 21 euro per iscrizione e ski-pass, pranzo 22 euro.
Lunedì 6 marzo, giorno della gara, il ritiro dei pettorali, ski-pass e conferma del pranzo avviene a partire dalle ore 8 alle 9,30 sul campo di gara, presso Chalet 1400. Durante il pranzo ci saranno le premiazioni.
Per favorire il buon andamento della gara, l’iscrizione deve essere effettuata entro il 1° marzo, fornendo i dati: cognome e nome, data di nascita completa, indirizzo, telefono, prenotazione ski-pass e pranzo da inviare a don Tonino Arneodo: toninoarneodo@gmail.com.