Cuneo – Lo spettacolo della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino “Quadrotto, Lunotto e la Luna” chiude, sabato 25 febbraio alle 17.30, la rassegna “Un teatro in mezzo ai libri” in Biblioteca 0-18 (consigliato dai 3 anni).
È la storia delicata di un quadrato bambino di nome Quadrotto, venuto al mondo per curiosità e dalla curiosità spinto a conoscere e ad esplorare il mondo: un mondo quadro, che parla e si muove come lui. Di notte vede la Luna, così tonda, così bella, ma così lontana che per conoscerla bisognerebbe saper volare. Poi Quadrotto incontra un tipo strambo e che non sta mai fermo: Tondino. I due si rendono subito conto che non è affatto facile fare amicizia con chi parla un altro linguaggio ed è diverso. Sarà una tempesta a mescolare forme e suoni e, grazie all’intervento dei bambini presenti, si scoprirà un mondo dove tutto è possibile, anche incontrare la Luna.
Biglietti sul sito https//ticket01.comune.cuneo.it o direttamente in Biblioteca il giorno dello spettacolo, dalle 16.30.