La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prismadanza al Gran Premio di Formula 1 in Bahrain

Grande soddisfazione per la street band di Vernante invitata ad esibirsi nel famoso circuto del golfo Persico

La Guida - Prismadanza al Gran Premio di Formula 1 in Bahrain

Cuneo – Da mercoledì 1° a lunedì 6 marzo la Prismabanda Street Band sarà in Bahrain ad esibirsi per il Gran Premio di Formula 1. Il gruppo sarà protagonista dell’intrattenimento giornaliero nel famoso circuto del golfo Persico, distinguendosi per le originali performances che uniscono musica dal vivo, coreografie e teatro. 

In scena Paolo Brizio che è anche autore e arrangiatore dei brani, Gaia Martini e Rossella Roggia che creano le coreografie, insieme a Margherita Luchese (sax), Lorenzo Armando (percussioni), Claudio Risso (fisarmonica), Carlo Ambrogio (tromba), Marco Goletto (chitarra elettrica), Sara Cesano e Erica Berardo (violini).

“Una bella soddisfazione ed emozione – racconta la presidente Rossella Roggia – che premia anni di lavoro e passione. La nostra attività unisce il suonare al danzare e interpretare, che richiede molta preparazione. Torneremo sicuramente arricchiti dall’esperienza”. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente