La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo ospita Firenze al palazzetto e cerca la svolta

Prima del fischio di inizio delle 19, alle 14 ci sarà l'estrazione dei vincitori della Lotteria degli sport e alle 15,30 la festa di Carnevale per i bambini

La Guida - A1/f: Cuneo ospita Firenze al palazzetto e cerca la svolta

Cuneo – Domani (martedì 21 febbraio) alle 19 al palazzetto dello sport di Cuneo ci sarà Cuneo-Firenze. Le biancorosse non vincono dal 26 dicembre scorso e tra le fila dei tifosi si respira voglia di vittoria; sfruttando le buone (ma non sufficienti) prestazioni delle ultime giornate, le atlete di coach Bellano dovranno ridurre al minimo i momenti di black out e mantenere l’aggressività dall’inizio alla fine. In questo il supporto dei tifosi del palazzetto sarà fondamentale. Una vittoria darebbe slancio anche in vista dei prossimi scontri contro Macerata, Perugia e Pinerolo. Il match sarà preceduto, alle 14, dal momento di estrazione dei vincitori della Lotteria degli Sport organizzata dalla Cuneo Granda Academy; dalle 15,30 inizierà il prepartita a tema Carnevale dedicato ai più piccoli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente