La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Edoardo Saracco secondo al Grand Prix Italia

Il carabiniere limonese si è piazzato alle spalle di Riccardo Tonetti per soli cinque centesimi, 16° posto in Coppa Europa per Corrado Barbera

La Guida - Edoardo Saracco secondo al Grand Prix Italia

Roccaraso – Il finanziere altoatesino Riccardo Tonetti ha vinto il secondo Slalom FIS disputato sulla pista Canguro di Pizzalto a Roccaraso e valido per le classifiche del Grand Prix Italia Seniores e Giovani. Nell’ultima delle gare organizzate da tre Sci Club del Comitato FISI Campano Abruzzese il vincitore ha fermato il cronometro sul tempo totale nelle due frazioni di 1’21″19, con soli cinque centesimi di vantaggio sul carabiniere limonese Edoardo Saracco e con 16 centesimi sul romano Riccardo Allegrini.

Il cuneese Corrado Barbera, portacolori del Centro Sportivo Esercito, invece, ha chiuso al 16° posto il primo slalom di Coppa Europa maschile disputato a Berchtesgaden, in Baviera, e vinto dal norvegese Halvor Hilde Gunleiksrud davanti al connazionale Theodor Braekken e al francese Steven Amiez. Barbera, campione del mondo Junior, nella seconda manche è riuscito a recuperare diverse posizioni dopo aver chiuso 29° la prima manche.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente