Borgo San Dalmazzo – Lutto a Borgo San Dalmazzo per l’improvvisa scomparsa, oggi pomeriggio (giovedì 16 febbraio), di Elio Bagnis, 68 anni. Ha accusato un malore mentre si trovava nella sua abitazione di via Bergia e, nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Nei mesi scorsi era stato ricoverato in ospedale per problemi cardiaci, da cui si era ripreso bene.
Elio Bagnis era stato a lungo titolare di una ditta di autotrasporti, proseguendo l’attività avviata dal padre e dallo zio. Poi era passato alle dipendenze della Autotrasporti Cavallo di Boves. Appassionato di montagna e di pesca, era molto attivo nella vita sociale di Borgo: in passato aveva collaborato con la Pro Loco ed era stato volontario nel gruppo comunale Aib-Protezione Civile.
Lascia la moglie Anna Maria (titolare del negozio di arredi per la casa Aelle), i figli Ilaria e Marco, i nipoti Lorenzo e Giulio, la zia Ester.
I funerali saranno celebrati sabato 18 febbraio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo, dove venerdì 17 alle ore 19 verrà recitato il rosario.