La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Identificato a Bra durante un controllo: custodia cautelare in carcere

A un trentenne, fermato da una pattuglia della Polizia locale, è stato notificato il provvedimento della Procura di Busto Arsizio

La Guida - Identificato a Bra durante un controllo: custodia cautelare in carcere

Bra – Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, è stata notificata nella mattinata di oggi (lunedì 13 febbraio) dalla Polizia locale di Bra nei confronti di un trentenne pregiudicato originario della Sicilia. Il transito dell’automobile in uso all’uomo non è sfuggito alle telecamere per la lettura delle targhe presenti in città: l’alert alla centrale operativa di via Moffa di Lisio ha fatto scattare l’intervento e pochi istanti dopo il veicolo è stato intercettato nell’Oltreferrovia da una pattuglia della Polizia locale. Nei controlli è emerso che l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione per truffa, e quindi è stato portato al comando per la notifica del provvedimento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente