La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanrito Festival, undici cantanti si sfidano al Varco

Venerdì 10 e sabato 11 febbraio la kermesse cuneese ideata sulla falsa riga di quella sanremese, anche in streaming

La Guida - Sanrito Festival, undici cantanti si sfidano al Varco

Cuneo – Sanrito Festival torna a riempire la città di musica il 10 e 11 febbraio, in concomitanza con il festival di Sanremo, in una sfida di canzoni scritte tutte in lingua italiana. Presentato da Mimina Di Muro da Pordenone e dallo storico Pietro Fiocco da Bombonina, il Festival, giunto all’ottava edizione, vedrà scontrarsi sul palco dell’Auditorium Varco al Foro Boario gli undici concorrenti in gara: Alberto Visconti, Andrea Roccia, Ariù, FattoSano, Fausia feat. Mano Manita, Gabriele Tiezzi, Roberto D’Aniello, Rodondi, Romi, Sebastiano Contrario e Viola Violi. 

Accompagnati dalla Belli Capelli Orchestra, gli artisti proveranno a vincere il “Carlos desnudo” di questa ottava edizione, statuetta del festival di Sanrito che rappresenta Carlos Cid Esposito, fondatore del luogo in cui è nato il festival, l’Isola Condorito di Margarita. La canzone vincente sarà decretata da una giuria popolare e da una giuria composta da musicisti e addetti ai lavori. 

Essendo questo un evento di musica dal vivo, è possibile acquistare i biglietti per assistere alle due serate di esibizioni sulla piattaforma Dice oppure inviando una mail a sanritofestivalcuneo@gmail.com indicando in oggetto “Biglietto” e comunicando nome, cognome, numero biglietti e data o abbonamento. L’acquisto sarà possibile anche recandosi direttamente presso il Varco in via Carlo Pascal 5L,  fino a venerdì dalle 14.30 alle 18.30. 

Chi invece non vuole uscire di casa per vedere il festival non ha nulla di cui preoccuparsi perché è anche possibile assistere allo spettacolo in streaming acquistando i biglietti dal sito ufficiale di Sanrito.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente