Boves – Asd SportTime sugli scudi ieri domenica 5 febbraio a Biella, dove si è disputata la prima prova del campionato regionale Aics di ginnastica artistica femminile.
Trentatre le ginnaste della società bovesana che hanno partecipato alla gara, suddivise nelle rispettive categorie e livelli. Prima esperienza in campo anche per Viola, accompagnata dalla giovane allenatrice Michela. La ginnasta più piccola con i suoi 7 anni, si è misurata nella categoria giovani under 8, per la quale non è ancora prevista una vera e propria classifica a causa della giovane età.
Ottimi i risultati ottenuti dalla SportTime, sempre ai vertici delle graduatorie e numerosi i piazzamenti a podio. Si è trattata di un’occasione per le ragazze dei gruppi agonistici LA e LB, per fare esperienza in campo gara, mentre le ginnaste più esperte hanno condotto importanti test sui nuovi elementi tecnici, in vista degli imminenti impegni federali.
Le atlete proseguiranno in questi giorni gli allenamenti, in preparazione delle gare regionali della Federazione Ginnastica d’Italia per i settori Gold e Silver.