La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: domenica 5 febbraio Cuneo-Bergamo al palazzetto

Dopo quattro sconfitte consecutive e un inaspettato twist di allenatore, Cuneo vuole rimettersi in pista e centrare la prima vittoria del 2023

La Guida - A1/f: domenica 5 febbraio Cuneo-Bergamo al palazzetto

Cuneo – Domani (domenica 5 febbraio) alle 17 al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta il match Cuneo Granda San Bernardo-Bergamo. Sarà la partita del riscatto o dell’ulteriore passo nel periodo buio per le biancorosse, reduci da quattro sconfitte consecutive e sette gare perse delle utlime otto giocate. I tifosi cuneesi vedranno una novità sulla panchina: Simone Gandini per la prima volta guida della squadra. Niente coach Zanini, dimessosi sabato scorso. L’obiettivo è tornare ai livelli espressi nella fase centrale del girone di andata, trovando continuità nel gioco e nell’atteggiamento con cui calcare il campo. Dall’altra parte Bergamo non lascerà passare niente, ma allo stesso tempo non è impossibile individuare i suoi punti deboli. Biglietti disponibili online su Live ticket o in cassa a partire dalle 15,30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente