La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Valle Pesio grazie alle nevicate riapre la pista da fondo

Le nevicate dei giorni scorsi e le temperature rigide hanno permesso ai gestori della pista da fondo in frazione San Bartolomeo di Chiusa di Pesio di riaprire tutto il percorso completo

La Guida - In Valle Pesio grazie alle nevicate riapre la pista da fondo

Chiusa di Pesio – Le nevicate dei giorni scorsi, quasi 50 cm di neve fresca, e le temperature rigide hanno permesso ai gestori della pista da fondo in frazione San Bartolomeo di Chiusa di Pesio di riaprire tutto il percorso completo e permettere così di riprendere le attività con le scuole e aprire al pubblico.

Nel cuore delle Aree Protette Alpi Marittime sono presenti quasi 30km di piste adatte a tutti i livelli che con partenza dal centro sportivo Marguareis arrivano fino al Pian delle Gorre. Presso il centro sportivo è inoltre possibile il noleggio attrezzatura da sci e ciaspole e prenotare lezioni individuali e di gruppo con i maestri della Scuola Sci Valle Pesio 2.0. La Valle Pesio ha inoltre a disposizione un poligono biathlon con 30 postazioni di tiro. Per informazioni: 380.7470029. In questi giorni le piste sono state protagoniste dei campionati studenteschi di sci di fondo a cui hanno partecipato studenti di tutte le scuole della provincia di Cuneo.

 

Fabio Secondo Dutto

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente