La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Levaldigi, Amazon, Superfondazione e la nuova sede di Fratelli d’Italia

Questi i punti discussi nel primo Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo del dopo elezioni

La Guida - Levaldigi, Amazon, Superfondazione e la nuova sede di Fratelli d’Italia

Cuneo – Rilancio dell’aeroporto di Levaldigi, dopo la cancellazione del volo per Roma, e il no secco alla Superfondazione tra CrC, CrT e Compagnia San Paolo, il mancato arrivo di Amazon a Cuneo nonostante le promesse e la nuova sede provinciale di Cuneo del partito in via XX Settembre. Questi i punti discussi nel primo Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo del dopo elezioni.

Convocato dal cordinatore William Casoni, la riunione ha visto la presenza e partecipazione dei rappresentanti eletti di FdI, tra cui la vicepPresidente della Commissione Difesa della Camera Monica Ciaburro, il capogruppo in Regione Piemonte Paolo Bongioanni, diversi sindaci della provincia tra cui il Sindaco di Valdieri Guido Giordana, il sindaco di Racconigi Valerio Oderda e ancora molti consiglieri comunali tra cui il gruppo consiliare del comune di Cuneo con il suo capogruppo Massimo Garnero, la vice Noemi Mallone, presente anche il responsabile provinciale per gli Enti locali per il cuneese, nonché consigliere comunale di Mondovì, Rocco Pulitanò. Anche le cariche del direttivo provinciale erano presenti, a partire dal coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, nonché assessore comunale di Marene, Alberto Deninotti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente