La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oltre diecimila iscritti al Fitwalking del cuore

Camminata non competitiva di solidarietà in programma domenica 22 gennaio a Saluzzo

La Guida - Oltre diecimila iscritti al Fitwalking del cuore

Saluzzo –  Finora è stato raggiunto il numero di 10.439 pettorali venduti per partecipare al 20º Fitwalking del cuore, la camminata non competitiva di solidarietà in programma domenica 22 gennaio a Saluzzo, con partenza alle ore 10 da piazza Cavour.
Tutte le 40 associazioni che hanno preso parte alla raccolta delle iscrizioni hanno raggiunto il numero minimo di 100 pettorali necessario per ricevere il contributo solidale.
Domenica mattina prima della partenza sarà ancora possibile iscriversi, dalle 9 fino alla partenza sarà aperto il punto iscrizioni sotto l’ala di ferro di piazza Cavour. Sono disponibili pettorali senza pacco gara; la quota di iscrizione di 5 euro sarà sempre devoluta interamente in beneficenza. Sarà possibile iscrivere anche i cani, al costo di 2 euro, con un omaggio a tema offerto da Dog Service.
Dalle ore 9, in piazza Cavour inizierà l’animazione di Andrea Caponetto; nel villaggio sponsor sarà inoltre possibile degustare il  caffè Excelsior e scoprire offerte e promozioni dedicate. Per tutti i bambini dallo stand Generali agenzia di Saluzzo, via Bagni, ci sarà un trucca bimbi e bolle di sapone giganti.
Per evitare assembramenti quest’anno non verrà proposto il consueto ristoro a fine manifestazione e lungo il percorso. Anche il pacco gara sarà più contenuto.
Per informazioni è possibile consultare la pagina dell’evento: http://www.scuolacamminosaluzzo.it/fitwalking_del_cuore.html oppure i social Facebook e Instragram profilo Fitwalking del Cuore.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente