La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Otto atleti del Cuneo Volley a Roma per il “Club Italia allargato”

Fabrizio Marino, Federico Giraudo, Michelangelo Mammoliti, Elia Miglietti, Giovanni Girardi, Andrea Bertone, Alberto Costanzo e Marco Basso

La Guida - Otto atleti del Cuneo Volley a Roma per il “Club Italia allargato”

Cuneo – Otto atleti cuneesi under 17 sono partiti per Roma insieme alla selezione Piemonte maschile per partecipare allo stage del “Club Italia allargato”. Oltre ai giocatori, a partire anche il loro coach, Marco Casale, selezionatore regionale e membro dello staff piemontese. Per una settimana i giovani pallavolisti saranno seguiti dai tecnici federali presso il centro di preparazione Olimpica “ Giulio Onesti” di Acqua Acetosa a Roma, dove vivranno l’esperienza di allenamenti combinati come i veri professionisti.

Gli otto giocatori biancoblù convocati sono Fabrizio Marino, Federico Giraudo, Michelangelo Mammoliti, Elia Miglietti, Giovanni Girardi, Andrea Bertone, Alberto Costanzo e Marco Basso (quest’ultimo tesserato Vbc Mondovì, ma ormai da diverse stagioni in prestito a Cuneo).

“Un buon segnale per il nostro settore giovanile che ci indica come il lavoro in palestra continui ad essere quello giusto per continuare a crescere. Il nostro vivaio continua a lavorare per portare più giovani in palestra da una parte e dall’altra nel raggiungere i migliori risultati sportivi possibili. Vogliamo implementare il lavoro nelle scuole che è la base di partenza e questo grazie ai continui investimenti societari”, sottolinea Daniele Vergnaghi, responsabile del settore giovanile biancoblù.

Nella foto: Fabrizio Marino, Federico Giraudo, Michelangelo Mammoliti, Elia Miglietti, Giovanni Girardi, Andrea Bertone, Alberto Costanzo e Marco Basso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente