La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalla Regione Piemonte un bando a sostegno delle imprese apistiche

I fondi copriranno il 90% della spesa sostenuta per le attività di assistenza e consulenza. Domande da presentare entro il 30 gennaio

La Guida - Dalla Regione Piemonte un bando a sostegno delle imprese apistiche

Torino – Le imprese che operano nel settore apistico piemontese potranno beneficiare, fino al 30 gennaio, di un bando Regionale di 528 mila euro per le attività di assistenza tecnica e consulenza. Il contributo sarà del 90% (massimo) sulla spesa sostenuta dall’imprenditore.

“Il Sottoprogramma apistico del Piemonte per il periodo 2023-2027, che può contare ogni anno su circa 2milioni di euro di fondi statali ed europei, è stato adottato dalla Giunta regionale a fine dicembre e pertanto siamo partiti subito con l’apertura del primo bando regionale a sostegno del comparto.” spiega l’assessore all’Agricoltura e cibo Marco Protopapa. Il testo completo del bando è consultabile su https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/apicoltura-bando-2023-assistenza-tecnica-consulenza-alle-aziende.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente