Frabosa Sottana – Sabato 14 e domenica 15 gennaio ad Artesina sarà possibile sciare sulle piste della Turra, utilizzando esclusivamente l’accesso tramite le seggiovie Rastello – Borrello, in alta valle Ellero.
Nei due giorni indicati, presso le casse di Rastello possibilità di acquisto dello skipass giornaliero valido sulle seggiovie Rastello – Borrello e sulle sciovie Turra al costo di venticinque euro.
Gli utenti già in possesso di skipass valido per le due date in questione e coloro che acquisteranno lo skipass MondoleSki online o alle casse di Artesina, potranno sciare sulle piste del Colletto, Rocche Giardina e usufruire dei collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa Malanotte. In alternativa potranno recarsi alla partenza della seggiovia Rastello per sciare sul Pian della Turra.
La seggiovia Castellino, a causa di un guasto meccanico verificatosi lo scorso 6 gennaio rimarrà chiusa e la pista Selletta dal Pian della Turra ad Artesina 1300 non sarà percorribile. La riapertura è prevista entro il week end del 21 e 22 gennaio ma verrà data comunicazione.
Un ricco programma di intrattenimento caratterizzerà la località sciistica anche nel prossimo fine settimana, con gli appuntamenti de “La Piazza in… musica”, oltre all’immancabile momento con Pinky e la baby dance domenica alle 12 sul palco centrale.