La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, distrutto caseificio ma stalle salve

Sembra che un guasto ai motori del laboratorio di produzione sia la causa dell’incendio che è divampato oggi, martedì 10 gennaio, intorno alle 7 al caseificio Moris

La Guida - Caraglio, distrutto caseificio ma stalle salve

Caraglio – Sembra che un guasto ai motori del laboratorio di produzione sia la causa dell’incendio che è divampato oggi, martedì 10 gennaio, intorno alle 7 al caseificio Moris della famiglia di Franco Morisiasco, in frazione Paschera san Defendente a Caraglio. Per domarlo sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco da Busca e da Caraglio. Le fiamme hanno interessato l’edificio di produzione e vendita che si affaccia sulla provinciale che collega Caraglio a Busca. Sul posto a monitorare la situazione anche il sindaco Paola Falco, insieme a Carabinieri e la Polizia Locale.
L’incendio era visibile sulla strada per Cuneo, Dronero e Busca con una grande nube nera. Non sono state coinvolte delle persone tra i 50 dipendenti dell’azienda. Anche le bufale sono state trasferite.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente