La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serie D: inizia il girone di ritorno

Anticipo di sabato pomeriggio sul campo del Borgosesia per il Fossano mentre il Bra domenica è atteso in casa del Legnano

La Guida - Serie D: inizia il girone di ritorno

Borgosesia – Con i due anticipi di oggi, sabato 7 gennaio, alle 14.30 prende il via il girone di ritorno del girone A di Serie D. Prima di tutte le gare sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di Gianluca Vialli ed Ernesto Castano, recentemente scomparsi. Il Fossano è chiamato nella difficile trasferta di Borgosesia che mette in palio preziosissimi punti-salvezza: gli azzurri, rinnovatisi durante il mercato invernale, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nell’altro anticipo il Chieri sarà di scena sul campo del Pont Donnaz Hone Arnad Evançon. Il turno si completa domenica con le sfide delle 14.30: Castanese-Fezzanese, Castellanzese-Casale, Asti-Stresa, Derthona-Vado, Sanremese-Sestri Levante, Pinerolo-Gozzano, Legnano-Bra, Chisola-Ligorna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente