La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Eccellenza: domenica pomeriggio si torna in campo

L'Alba Calcio vince per la seconda volta consecutiva la Coppa Italia, al Paschiero c'è Cuneo-Centallo

La Guida - Eccellenza: domenica pomeriggio si torna in campo

Cuneo – Domenica torna in campo il campionato di Eccellenza piemontese dopo la finale di Coppa Italia che ha aperto ufficialmente il 2023, con il secondo successo consecutivo nella manifestazione da parte dell’Alba Calcio, vittoriosa sul neutro di Moretta per 2-0 nei confronti del Volpiano Pianese grazie alle reti di Erbini e Delpiano. Il campionato riprenderà invece dall’ultima giornata di andata, rinviata per neve lo scorso 18 dicembre, con i riflettori puntati sulla capolista Cuneo, che ospita al Paschiero il Centallo in un derby che si prospetta combattuto, mentre l’Alba Calcio, appaiata in vetta alla classifica con i biancorossi, giocherà mercoledì 11 gennaio la sfida contro la Cbs. Il turno inizierà nel pomeriggio di oggi, sabato 7 gennaio, con il derby alessandrino tra Luese Cristo e Acqui, in programma alle 15, mentre domenica alle 14.30 la giornata è completata da San Mauro-Moretta, San Domenico Savio-Pro Dronero, Vanchiglia-Cheraschese, Saluzzo-Albese, Cavour-Pro Villafranca.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente