La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Energia e settore industriale nel convegno di Confindustria Cuneo

Presso la sala Michele Ferrero mercoledì 11 gennaio alle 18 interverrà anche Giovanni Baroni, presidente nazionale della Piccola Industria di Confindustria

La Guida - Energia e settore industriale nel convegno di Confindustria Cuneo

Cuneo – Mercoledì 11 gennaio alle 18 il vertice di Confindustria dal titolo “Energia: il grande tema per la piccola industria”. Organizzato presso la sala Michele Ferrero (presso la sede di via Bersezio) dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Cuneo insieme a Confindustria Piemonte, l’incontro avrà l’obiettivo di discutere sulla situazione del settore industriale di oggi; aumento dei prezzi, crisi economica e impotenza delle banche centrali per far fronte all’inflazione: quali sono le strade da seguire per uscire vivi da questa congiuntura? Risponderanno Mauro Gola (presidente di Confindustria Cuneo e Camera di Commercio di Cuneo), Alberto Biraghi (presidente del Comitato Piccola Industria Confindustria Piemonte e del Comitato Piccola Industria Confindustria Cuneo), Luca Robaldo (presidente della Provincia di Cuneo e Sindaco Città di Mondovì), Patrizia Manassero (Sindaca della Città di Cuneo). Chiuderà il convegno l’intervento del presidente nazionale della Piccola Industria di Confindustria, Giovanni Baroni. L’ingresso è libero per tutti i rappresentanti delle imprese associate alla Piccola Industria; adesioni sul sito di Confindustria, sezione calendario.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente