La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Beguda, è morto l’ex Vigile Urbano Giovanni Girodengo

73 anni, aveva lavorato a lungo al Comune di Cuneo

La Guida - Beguda, è morto l’ex Vigile Urbano Giovanni Girodengo

Borgo San Dalmazzo – È mancato questa mattina, all’ospedale San Vito di Torino, Giovanni Girodengo, 73 anni, residente in frazione Beguda. Pensionato, aveva lavorato a lungo come Vigile Urbano al Comune di Cuneo. Cavaliere, era iscritto all’associazione Carabinieri in congedo (aveva svolto il servizio di leva nell’Arma).

Lascia la moglie Maria Teresa Barale (ex impiegata della Direzione Didattica delle scuole di Borgo), le figlie Alessandra ed Elisabetta, i nipoti Asia ed Alessandro, il fratello Enrico, la zia Clementina, il cognato Riccardo Barale (anche lui ex Vigile Urbano), consigliere comunale e capogruppo di “Uniti per Borgo”.

Nel 1993 la famiglia aveva subito un grave lutto per la perdita del figlio Davide, deceduto a soli 19 anni in un incidente stradale.

Il funerale sarà celebrato sabato 7 gennaio alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo, rosario venerdì 6 alle 19.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente