Frabosa Sottana – In vista dei festeggiamenti della notte di San Silvestro nella località sciistica di Prato Nevoso, la Provincia di Cuneo e il Comune di Frabosa Sottana hanno emesso delle ordinanze per la regolamentazione della circolazione stradale.
Nello specifico la provinciale 327 nel tronco Frabosa Sottana (innesto SP 327) – ponte Bergamini – Prato Nevoso, sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale nel senso ascendente di marcia, a partire dalle 14 di sabato 31 dicembre fino a cessate esigenze, corrispondenti verosimilmente alle ore 3 di domenica 1 gennaio. Vietata anche la circolazione degli autobus all’interno di Prato Nevoso in via Corona Boreale: i mezzi pubblici dovranno pertanto tornare a valle per la sosta.
Tra le altre misure adottate, la velocità massima limitata a trenta chilometri orari e il divieto di sosta sui due lati del tratto provinciale. La SP 327 potrà essere oggetto di ulteriori temporanee chiusure o di variazioni degli orari di interruzione a partire dal capoluogo o dalla località Bergamini, per urgenti e contingenti necessità inerenti il traffico, la circolazione stradale, la sicurezza pubblica e le condizioni meteorologiche.