La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Capodanno a Prato Nevoso, modifiche alla viabilità

SP 27 chiusa al traffico dalle 14 di sabato 31 dicembre, fino a cessate esigenze

La Guida - Capodanno a Prato Nevoso, modifiche alla viabilità

Frabosa Sottana – In vista dei festeggiamenti della notte di San Silvestro nella località sciistica di Prato Nevoso, la Provincia di Cuneo e il Comune di Frabosa Sottana hanno emesso delle ordinanze per la regolamentazione della circolazione stradale.

Nello specifico la provinciale 327 nel tronco Frabosa Sottana (innesto SP 327) – ponte Bergamini – Prato Nevoso, sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale nel senso ascendente di marcia, a partire dalle 14 di sabato 31 dicembre fino a cessate esigenze, corrispondenti verosimilmente alle ore 3 di domenica 1 gennaio. Vietata anche la circolazione degli autobus all’interno di Prato Nevoso in via Corona Boreale: i mezzi pubblici dovranno pertanto tornare a valle per la sosta.

Tra le altre misure adottate, la velocità massima limitata a trenta chilometri orari e il divieto di sosta sui due lati del tratto provinciale. La SP 327 potrà essere oggetto di ulteriori temporanee chiusure o di variazioni degli orari di interruzione a partire dal capoluogo o dalla località Bergamini, per urgenti e contingenti necessità inerenti il traffico, la circolazione stradale, la sicurezza pubblica e le condizioni meteorologiche.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente